OPPO A60 è ufficiale in Italia: caratteristiche e prezzo

C’è una novità per la famiglia di smartphone di OPPO in Italia. Il brand cinese, infatti, ha annunciato il debutto del nuovo OPPO A60, ultimo arrivato della serie A dell’azienda. Si tratta di un modello di fascia bassa che proverà a ritagliarsi il suo spazio sul mercato rivolgendosi agli utenti alla ricerca di uno smartphone da meno di 200 euro. Oppo A60: caratteristiche tecniche La scheda tecnica di OPPO A60 include il SoC Qualcomm Snapdragon 680, uno dei chip che compongono la fascia bassa della gamma Qualcomm. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tutto a un prezzo di 200 euro: andiamo a scoprire perché potrebbe essere un riferimento per la fascia di prezzo, oltre a ricordarvi la nostra selezione dei migliori smartphone economici. (SmartWorld)

Nel panorama degli smartphone Android di fascia media, l’OPPO A79 5G è certamente uno di quelli su puntare senza pensarci nemmeno due volte. Oggi in particolare, visto lo sconto Amazon dell’11% che porta il prezzo finale a soli 199,99 euro, spedizione compresa. (IlSoftware.it)

Crediti: OPPO Dopo il lancio in vari mercati esteri, ora OPPO A60 arriva anche alle nostre latitudini: come anticipato in apertura si tratta di un modello economico e conveniente, con ricarica rapida ed un design premium e funzionale. (GizChina.it )

L’OPPO A18 è un ottimo smartphone economico: offre un’esperienza d’uso solida, con una scheda tecnica decisamente interessante per un prodotto in questo segmento del mercato. Oggi è in offerta su Amazon con un imperdibile sconto del 31%: per breve tempo è tuo a solamente 109€. (Telefonino.net)

OPPO A60 è, infatti, dotato di un display particolarmente luminoso per la sua fascia di prezzo, da ben 950 nit. (macitynet.it)

Oppo A60: caratteristiche interessanti a un prezzo sotto i 200 euro Oppo A60 si distingue per il suo design sottile e leggero, con uno spessore di soli 7,68 mm e un peso di circa 186 grammi. (Tech Princess)