MOURINHO: "Quando prendo decisioni importanti mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno"

Giallorossi.net SPORT

Josè Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazioni al broker finanziario XTB, di cui l’allenatore è partner.

La pressione è sempre presente nel calcio, quindi ci concentriamo sulle basi e sulla nostra preparazione e manteniamo l’ambiente divertente ma impegnato e professionale.”. “Per me ogni partita ha una pressione particolare, perché significano tutte cose diverse.

C’è pressione con un derby, una semifinale per arrivare in finale, una finale per vincere il trofeo e tre punti per salire in classifica e non perdere la tua posizione”

“Quando prendo decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Gli altri nomi per l'attacco sono Andrea Belotti del Torino e Isak della Real Sociedad Lo scrive il Corriere dello Sport , con l'ex Milan, rinato all' Eintracht Francoforte , che è tra i preferito di José Mourinho . (Calciomercato.com)

White piace ad Arsenal e Manchester United e ha una valutazione di almeno 30 milioni di sterline più bonus. Mercato Roma White. Non solo Premier però, perché White piace anche al Psg (Europa Calcio)

E quando prendo decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano". come dire, Se Mourinho ha scelto la Roma vuol dire che è certo del futuro giallorosso (ForzaRoma.info)

La pressione è sempre presente nel calcio, quindi ci concentriamo sulle basi e sulla nostra preparazione e manteniamo l'ambiente divertente ma impegnato e professionale. Quando prendo decisioni importanti, mi assicuro di avere tutte le informazioni di cui ho bisogno a portata di mano. (Calciomercato.com)

Macchè, è un fuoriclasse”. Inter-Roma, c’è l’ombra di Mourinho. Anzi, dalla prossima stagione quella tra Inter e Roma sarà certamente la sua partita. Da Londra stasera José studierà ancora una volta quella che sarà presto la sua Roma. (RomaNews)

Ipotesi assai probabile tanto che la rete numero 22 del bomber dell’Inter in campionato è in quota a 2,00. Tra gli spettatori della gara ci sarà un interessato José Mourinho, che vedrà sfidarsi il suo passato e il suo futuro. (Calciomercato.com)