Nel rione Sanità 50 anni dopo Totò tra molta miseria e poca nobiltà

La Stampa INTERNO

Miseria e Nobiltà. È questo l’unico racconto possibile del Rione Sanità a 50 anni dalla morte di Totò, il suo cittadino più illustre? Forse. Anche se di nobiltà se ne vede sempre meno e di miseria sempre di più agli angoli dei vicoli che precipitano da Capodimonte a piazza Dante, dove i contrabbandieri di sigarette, ultimo anello della catena del d... (La Stampa)

Su altre fonti

Il padre di Genny: "Nessuna omertà nel quartiere, la gente ha avuto coraggio" (La Repubblica)

Quattro persone sono state arrestate per l'omicidio di Genny Cesarano, il diciassettenne del rione Sanità ucciso dalla camorra il 6 settembre 2015. (Libero Pensiero)

È stato lo stesso Carlo Lo Russo, boss pentito di Miano, a raccontare i retroscena dell’omicidio di Genny Cesarano, il ragazzo di soli 17 anni ucciso per errore al Rione Sanità dopo il lavoro nella notte tra il 5 e il 6 settembre 2015. (Vesuviolive.it)

Il padre di Genny: "Nessuna omertà nel quartiere, la gente ha avuto coraggio"

Fu ucciso di notte a Napoli, il 6 Settembre 2015, mentre era in compagnia di alcuni amici in Piazza San Vincenzo al Rione Sanita', Gennaro Cesarano, 17 anni, le indagini della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli e della Squadra Mobile, che si e' ... (Mondo TiVu)

NAPOLI – Il nome di Gennaro 'Genny' Cesarano, ucciso a 17 anni la notte del 6 settembre 2015 al Rione Sanità, è stato iscritto ufficialmente nell'elenco dei morti innocenti per mano di camorra. (Blitz quotidiano)

pubblicato il 20 gennaio 2017 alle ore 15:07. continua ... (Napoli Fanpage)