Cittadinanza onoraria per Margarethe von Trotta

A consegnare il riconoscimento è stato il sindaco Leoluca Orlando. "Sono emozionata - ha detto la regista - e mi sento gratificata. È il massimo che io mi potessi aspettare dalla mia carriera". Redazione 18 aprile 2015. La cerimonia a Palazzo delle Aquile ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altri media

Il sindaco Leoluca Orlando nella sala consiliare di palazzo delle Aquile a Palermo ha conferito la cittadinanza onoraria alla regista tedesca Margaret VonTrotta. Non avrei mai pensato di poter ... (Quotidianodiragusa.it)

Il Goethe-Institut Palermo, ... La cerimonia di svolgerà Sabato 18 aprile alle 15.30, presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Città. (Hercole.it)

Quando "Il lungo silenzio" di Margarethe von Trotta venne proiettato per l'anteprima a Palermo, nel 1993 al cinema King, la vedova Bonsignore, il funzionario della Regione ucciso, si alzò alla fine della proiezione e disse: "È proprio così, come viene ... (Antimafia Duemila)

Sabato 18 aprile alle 15.30, presso l'Aula Consiliare del Palazzo di Città, Margarethe von Trotta riceverà la cittadinanza onoraria della Città di Palermo e il Goethe-Institut e il Comitato PiùdonnepiùPalermo - con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura del ... (CinemaItaliano.Info)

Per l'occasione, il Goethe-Institut e il Comitato ... (PalermoToday)

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, ha conferito la cittadinanza onoraria alla regista tedesca Margarethe vonTrotta. (SiciliaInformazioni.com)