Milan fenomenale! Rossoneri in finale di Youth League

MilanoToday.it SPORT

Finalissima della Uefa Youth League battendo in trasferta il Porto. Per la squadra di mister Abate decisivi ancora una volta i calci di rigore dopo il risultato di 2-2 maturato nell’arco dei 120 minuti di gioco. Lunedì alle 18 i rossoneri sfideranno l’Olympiacos a Nyon per conquistare quel titolo che finora nessuna italiana ha mai alzato. La partita Il Milan si dimostra subito aggressivo e determinato nel match, ottenendo un vantaggio dopo soli 12 minuti di gioco. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

FINALE – «Si, se pensi che siamo ritornati qui, l’ho detto anche ai ragazzi, a giocarci le finals è qualcosa di incredibile. RISULTATO – Quello di oggi è un traguardo storico e fra qualche anno si ricorderanno di questo gruppo. (Milan News 24)

Il Milan Primavera ha scritto la storia del calcio italiano: è infatti la prima squadra italiana ad arrivare in finale di Youth League Giulia Benedetti Redattore 20 aprile 2024 (modifica il 20 aprile 2024 | 09:15) (Il Milanista)

È storia del calcio giovanile Italiano, infatti il Milan, è la prima squadra... (Tuttocampo)

Simic leader vero: il suo discorso alla squadra prima di Porto Milan di Youth League è da BRIVIDI! Il VIDEO e le sue parole (Milan News 24)

Vergine (resp. Settore Giovanile): "Finale onore per il Milan. Con Moncada e D'Ottavio stiamo tracciando un modello" (Milan News)

Il Milan fa la storia e batte ai calci di rigore il Porto. Incredibile rimonta dei rossoneri che recupera un gol in pieno recupero grazie alla voglia di Kevin Zeroli. Il capitano è ancora una volta decisivo non sbagliando l'ultimo calcio di rigore, come contro il Real Madrid e il Braga. (Pianeta Milan)