Roma, Virginia Raggi: "Non mi sento commissariata"

Il Quotidiano del Lazio INTERNO

La Raggi prova a resistere ma deve incassare il "no" di Colomban per il ruolo di vicesindaco. Intanto Di Maio querela i giornalisti. Non si sente commissariata ma pienamente dentro il M5S. Virginia Raggi ha parlato stamani all'uscita dalla sua ... (Il Quotidiano del Lazio)

La notizia riportata su altre testate

"Non sono ... Così Virginia Raggi uscendo stamani da casa per recarsi in Campidoglio dove l'aspetta un'altra 'calda giornata' alla fine della quale potrebbe arrivare la designazione del nuovo vicesindaco. (La Sicilia)

Per prendere il posto della dimissionaria Muraro è in lizza Pinuccia Montanari ... (Il Fatto Quotidiano)

Alla domanda se si senta commissariata, il sindaco di Roma Virginia Raggi risponde: "Non sono commissariata e mi sento ancora dentro M5S". Intanto, la ... (Teleborsa)

Il nuovo vicesindaco di Roma, dopo l'uscita di scena di Daniele Frongia, sarà un interno al Movimento 5 Stelle in Campidoglio e sarà nominato oggi. La scelta ... (LaPresse)

E' quanto afferma all'Adnkronos l'assessore capitolino alle Partecipate Massimo Colomban il cui nome sembrava in pole ... (SiciliaInformazioni.com)

(askanews) - Nuova precisazione dell'assessore capitolino alle partecipate Massimo Colomban all'Askanews rispetto al ruolo rafforzato che lo vedrà impegnato nelle prossime settimane. "Io sono un imprenditore ed ho già un grande impegno ... (askanews)