Bonaccini rottama le sue primarie «Come i referendum radicali»

Corriere della Sera INTERNO

Il neoeletto (con pochi voti): «Ne abbiamo abusato». Merola: «Vicenda condotta male». Gli auguri di Renzi. DOPO IL VOTO DI DOMENICA. Bonaccini rottama le sue primarie «Come i referendum radicali». Il neoeletto (con pochi voti): «Ne abbiamo abusato». (Corriere della Sera)

Su altri media

Nell’ambito di ‘INFILTRAZIONILEGALI’ – progetto della Filt-Cgil Emilia Romagna e Bologna in collaborazione con Libera, che si propone di promuovere la legalità contro le mafie e contro ogni tipo di illegalità nel settore dei trasporti e nel mondo del lavoro – la Filt-Cgil Emilia Romagna e Bologna e la Cgil... (Bologna 2000)

Lo stesso discorso vale oggi anche per la povera Emilia-Romagna (il terzo Pil del Paese, ... (Corriere della Sera)

Non è più quella di un tempo. Angelo ... (Corriere della Sera)

Ma perché scegliere quando era possibile votare per entrambi? Io, ad esempio, per non scontentare nessuno, ho votato due volte, ... (Il Resto del Carlino)

Alle primarie, che si sono tenute domenica, ha ottenuto il 61% dei voti, mentre il suo avversario, l'ex sindaco di Forlì ... (InfoOggi)

RIMINI Il Pd fa i conti. E il sindaco Andrea Gnassi lo dice chiaramente: "In Emilia Romagna la gente è abituata a partecipare a un riformismo ... (NQ News)