Spalletti: “Serve condizione migliore. Prenderemo un portiere. Kvaratskhelia grandi qualità”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Sui gol presi, Spalletti ha detto: “Nelle partite precedenti abbiamo preso gol per colpa nostra.

Questa sera il Girona ha fatto un bel gol, sono stati molto bravi a fare quella rete“.

Si parla ancora del ruolo del portiere, con Spalletti che conferma: “Noi vogliamo le coppie in tutti i reparti, qundi stiamo aspettando di prendere qualcuno.

Alex stasera ha fatto due buone uscite, mentre nelle precedenti partite si poteva appuntare qualcosa, questa sera ha fatto molto bene il suo lavoro“

Recuperavamo bene palla, poi dopo il recupero non abbiamo fatto cose buone, che invece sappiamo fare. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel secondo tempo quelli che sono entrati lo hanno fatto molto bene. Non mi piace mai prendere gol però devo dire che se nelle altre gare la colpa è stata nostra, stasera hanno fatto una bellissima giocata loro. (SSC Napoli)

Ancora altre pregevolezze d’autore del georgiano. Strategia premiata, ma in assoluto si vede un Napoli vivo e sulla strada della crescita globale. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri si sono imposti per 3-1 grazie all'autogol di David Lopez, la rete di Petagna e il rigore realizzato da Khvicha Kvaratskhelia. Sulla difesa. "E' legato a ciò che dicevamo, avere una sicurezza di squadra dietro è la base per essere forti" (CalcioNapoli1926.it)

"Napoli 3-1 nel test col Girona". In taglio basso spazio alla novità tecnoligica che verrà inaugurata nella Supercoppa Europea: "Fuorigioco, altra rivoluzione" (Tutto Napoli)

Il Girona ci crede e quasi Rrahmani non fa un favore agli spagnoli, la manovra azzurra invece si spegne sempre prima di arrivare in porta. Il Girona tarda qualche minuto nel ricominciare la gara, ma riparte con tre cambi: Castellanos, Saiz, e Yan Couto per Urena, Valery e Stuani. (ilmattino.it)

Conferme sono arrivate anche da Kim, attento e puntuale in difesa, particolarmente ispirato Zerbin, entrato nel finale. Le notizie più belle per lui arrivano dal solito Kvara, sempre brillante, intraprendente, a tratti incontenibile. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)