Le foto del concerto degli Ac\Dc a Reggio Emilia: i 100.000 fan della Rcf Arena

Le foto del concerto degli Ac\Dc a Reggio Emilia: i 100.000 fan della Rcf Arena

Oltre centomila persone al Campovolo di Reggio Emilia per il concerto degli Ac\Dc, attesissimo evento che ha visto anche una maxi organizzazione per portare in città il mega evento della band australiana. In città gente da tutta Italia e non solo: diversi gli spettatori dall’Europa e anche dagli Stati Uniti. Sul palco anche la band di appoggio: i The Pretty Reckless. Tra il pubblico anche alcuni volti noti come Pierò Perù o Thomas Raggi dei Maneskin. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

LEGGENDARIA − Inter campione d’Italia a ritmo ‘No Surrender‘ del grandissimo Bruce Springsteen. Il club celebra la vittoria del meraviglioso scudetto della seconda stella con un video bellissimo ed emozionante. (Inter-News)

Quando qualche mese fa abbiamo avuto il piacere di ospitare sulle nostre pagine Claudio Trotta, numero uno di Barley Arts, ci aveva detto con convinzione che quello degli AC/DC sarebbe stato il concerto Rock dell’anno. (TrueMetal.it)

Un evento epico quello che ha avuto luogo al Campovolo di Reggio Emilia sabato 25 maggio, dove gli AC/DC hanno infiammato la platea con la tappa italiana del loro Pop Up Tour 2024. Oltre 100mila fan provenienti da tutto il mondo si sono riuniti per celebrare la storica band hard rock australiana, attiva dal 1973. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Il pazzesco assolo di Angus Young [VIDEO]

In centomila hanno assistito alla Rcf Arena di Reggio Emilia alla liturgia hard rock degli Ac/Dc , per l'unica data in Italia del tour europeo della band australiana, partito dalla Veltins Arena di Gelsenkirchen (Germania). (Onda Rock)

Perché sul palco c’era davvero la storia del Rock, c’erano degli artisti che nonostante tanta strada sulle spalle hanno dato lezione a tutti, tenendo per oltre due ore uno spettacolo al di sopra di ogni aspettativa. (il Resto del Carlino)

Il pazzesco assolo di Angus Young VIDEO Guardare (e ascoltare) per credere, grazie ai video postati da Diego Maggiora, uno dei centomila dell’Arena. (24Emilia)