Verso Juventus-Roma: la richiesta di Massimiliano Allegri

Verso Juventus-Roma: la richiesta di Massimiliano Allegri
SpazioJ SPORT

Per preparare al meglio la gara, il tecnico livornese, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe richiesto di giocare un’altra amichevole per testare le condizioni di alcuni giocatori.

La Juventus, alla ripresa, troverà la Roma di Josè Mourinho all’Allianz Stadium.

L’avversaria, per il momento, non è ancora stata comunicata

La pausa dedicata agli impegni delle Nazionali si è conclusa, ed è tempo di pensare al campionato. (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Essendo due colonne portanti del futuro bianconero sarà molto complicato vederli partire, ma considerando il patrimonio dello sceicco Bin Salman, tutto potrebbe accadere Il riferimento, chiaro ed ed evidente, è al nuovo proprietario del Newcastle United che ha messo nel mirino due titolarissimi bianconeri: Chiesa e De Ligt. (SpazioJ)

La federazione statunitense ha raccontato che gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, è rimasto in ritiro e giovedì notte potrebbe anche giocare contro la Costa Rica. Il viaggio e i problemi potrebbero portarlo al forfait contro la Roma (ilBianconero)

Un obiettivo concreto, per il quale il club bianconero è al lavoro da tempo, ma che sarà difficilissimo da strappare a Commisso. La Juve studia l'assalto a Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Juventus: addio shock al campione, va al Newcastle

Quando si parla di mercato e Juventus, non si può non cominciare dal centrocampo. Per quelle che sembrano essere le prospettive, infatti, più che di mercato di riparazione si può iniziare a parlare di ricostruzione. (ilBianconero)

Il piano di Allegri: Juventus da scudetto entro Natale di Emanuele Gamba. I bianconeri dallo "scontro salvezza" con lo Spezia alla zona Europa League: ora arrivano la partita con la Roma, le trasferte a San Pietroburgo e a San Siro con l’Inter e il tecnico conta di continuare la risalita. (la Repubblica)

L’assalto a Chiesa è una delle priorità, con la Juventus che ovviamente farà di tutto per tenersi il suo gioiello. Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . Mercato Juventus: il prezzo fissato per un campione. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr