Telecom: chiusa trattativa con sindacati per Caring, ora referendum (2)

Sardegna Oggi ECONOMIA

(AdnKronos) - L?azienda auspica che, attraverso la consultazione referendaria tra i lavoratori, "si possa chiudere positivamente una lunga e articolata fase di negoziazione consentendo a Telecom Italia di accantonare il progetto di societarizzazione e di ... (Sardegna Oggi)

Su altre testate

Ci sono anche Messina, Ragusa, Siracusa, e Trapani, per quanto riguarda la Sicilia, nell'elenco delle sedi dei call center da mantenere in attività all'interno del testo di accordo che Telecom Italia ha proposto alle Organizzazioni Sindacali a conclusione della trattativa per rivitalizzare il settore Caring... (Nuovo Sud)

(Teleborsa) - Si è conclusa ieri la trattativa con le Organizzazioni Sindacali durante la quale Telecom Italia ha proposto un testo di accordo finalizzato a rivitalizzare il settore Caring del Gruppo, che permetterà di superare la societarizzazione della divisione, ... (Il Messaggero)

Il testo prevede il mantenimento di 39 sedi su 52 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 dic - Telecom Italia annuncia che si e' conclusa ieri la trattativa con i sindacati durante la quale l'azienda ha proposto un testo di accordo finalizzato a rivitalizzare il settore ... (Borsa Italiana)

La proposta di accordo verrà sottoposta a referendum tra i lavoratori, si eviterà il trasferimento di 22 dipendenti Napoli, 3 dicembre – C’è anche Avellino, per quanto riguarda la Campania, nell’elenco delle sedi dei call center da mantenere in attività all’interno del testo di accordo che Telecom Italia ha... (NapoliTime)

L'azienda ha proposto ai sindacati un accordo per il riassetto della divisione che solo la Slc-Cgil ha rifiutato - Entro il 20 novembre referendum fra i lavoratori. AAA. (FIRSTonline)

C’è anche Avellino, per quanto riguarda la Campania, nell’elenco delle sedi dei call center da mantenere in attività all’interno del testo di accordo che Telecom Italia ha proposto alle Organizzazioni Sindacali a conclusione della trattativa per rivitalizzare il settore Caring del Gruppo. (Città di Ariano . IT)