Supermercati: con questo trucco alla cassa possono maggiorarti lo scontrino

iLoveTrading ECONOMIA

Difendersi al supermercato. I supermercati infatti espongono in un modo molto suggestivo la merce per spingerci ad acquistarla anche se non ne abbiamo bisogno.

Come abbassare lo scontrino. Per difendersi dai trucchi messi in campo dai supermercati è anche molto importante andare a fare la spesa con una lista molto chiara

Innanzitutto per difendersi dai trucchi del supermercato è molto importante fare la spesa a stomaco pieno. (iLoveTrading)

Su altre fonti

In questo periodo per i cittadini fare la spesa al supermercato è diventato veramente difficile. Per evitare di essere stangati al supermercato è molto importante compilare una lista della spesa che ci impedisca di acquistare cibo inutile sulla base delle proposte allettanti del supermercato. (iLoveTrading)

Questa è una tecnica utilizzata dai supermercati per far perdere tempo ed indurre al consumatore ad acquistare quante più cose possibili perché considerate in offerta. I prodotti in vendita sotto questa questa modalità hanno uno sconto del 33%, ma per usufruire del medesimo sconto si devono acquistare 3 prodotti (Yeslife)

Facciamo dunque attenzione a tutte queste cose al supermercato e di certo gli scontrini non si gonfieranno comprando solo quello che serve davvero Il motivo clamoroso. Ecco svelato l’arcano che si cela dietro gli scontrini più cari. (Yeslife)

Spesa al supermercato: attenzioni alle offerte! Quello che vi possiamo consigliare di quando andate a fare la spesa è di osservare bene le offerte. (Leggilo.org)

In questo modo fare la spesa risulterà certamente più economico e più sostenibile per quelle famiglie che sono sempre più in difficoltà sul fronte della spesa I supermercati dove il cibo costa poco. Si tratta di una stangata veramente forte e per tante famiglie riuscire a farvi fronte è davvero troppo difficile. (iLoveTrading)