Cor Bo – Saputo torna in città, Svanberg positivo

Tuttobolognaweb SPORT

Dopo Kulusevksi, positivo anche il mediano rossoblù in casa Svezia. Dopo l'esterno della JuventusDejan Kulusevski, anche Mattias Svanberg è risultato positivo al Covid e come minimo salterà la gara d'esordio dell'Europeo, in programma lunedì contro la Spagna.

Si cercherà anche la chiusura definitiva per Marko Arnautovic, sul quale si registra però l'inserimento della Dinamo Mosca

Oggi intanto tornerà in città Joey Saputo, oltre che vedere il figlio Joey Junior, che si è allenato nelle giovanili rossoblù, incontrerà i dirigenti per pianificare la stagione e il mercato. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Kulusevski e Svanberg, quindi, sono rimasti a Stoccolma in isolamento e non hanno potuto seguire la squadra a Goteborg. Diventa più preoccupante l’allarme covid sugli Europei di calcio, che prenderanno il via con Italia-Turchia dell’11 giugno all’Olimpico di Roma. (Corriere della Sera)

Queste le parole con le quali la Federazione svedese annuncia nuove misure: test rapidi giornalieri, sedute di allenamento in gruppi più piccoli e in spazi più grandi, contatti limitati e solo all’aperto per il centrocampista della Sampdoria e compagni (Samp News 24)

Brutte notizie in casa Svezia a tre giorni dall’inizio di Euro 2020: Kulusevski è risultato positivo al Covid. Dejan Kulusevski, centrocampista della Juventus e della nazionale scandinava è infatti risultato positivo al Covid-19. (Samp News 24)