Bridgerton 3, la colonna sonora della serie TV: da Billie Eilish a Taylor Swift

Bridgerton 3, la colonna sonora della serie TV: da Billie Eilish a Taylor Swift

Come riportato da Variety, tra i brani della colonna sonora dei nuovi episodi della serie TV troviamo Give Me Everything di Pitbull e Snow On The Beach di Taylor Swift e Lana Del Rey Giovedì 16 maggio Netflix distribuirà la prima parte della terza stagione di Bridgerton. I nuovi episodi della serie TV, incentrati su Penelope e Colin, presenteranno cover di celebri brani pop: da Jealous di Nick Jonas a Dynamite dei BTS passando per Happier Than Ever di Billie Eilish (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Le prime ad arrivare sono Shanti Brown e Tiffany Hinton, la coppia di fan alle quali sarà regalato un matrimonio da favola in uno degli episodi della serie. Quando si dice creare l’atmosfera. (Vanity Fair Italia)

La terza stagione di Bridgerton promette di deliziare non solo con le sue intricate trame e personaggi accattivanti, ma anche con le sue splendide location. (Team World)

Il 16 maggio su Netflix debutteranno i primi 4 episodi della terza stagione di Bridgerton, la serie creata da Shonda Rhimes che torna sulla piattaforma streaming dopo una pausa durata due anni. (ilGiornale.it)

Arriva Bridgerton 3 tra sesso e romanticismo, i protagonisti: "Ecco come si corteggia"

Per il tour promozionale, parte del cast è arrivata in Italia per incontrare i fan e parlare di qualche cuoriosità delle nuove puntate. E quale modo migliore se non farlo proprio nella città di Romeo e Giulietta? Prese dal romanticismo, sono state tantissime le persone che, indossando i tipici costumi di Bridgerton, hanno fatto la proposta di matrimonio alla propria amata e al proprio amato, commuovendo tutti i cuori solitari presenti (attori compresi). (leggo.it)

Ieri a New York si è tenuta la prima mondiale di Bridgerton 3 e la protagonista Nicola Coughlan ha confrontato il mondo attuale con quello del 1800, concentrandosi soprattutto sulla libertà femminile: ecco cosa ha dichiarato. (Fanpage.it)

Abbiamo incontrato Nicola Coughlan e Luke Newton a Milano, in occasione della presentazione della serie. L'intervista ROMA – L’attesa è finita (ed era ora). La terza stagione di ‘Bridgerton’, serie tratta dai bestseller di Julia Quinn, debutta il 16 maggio con la prima parte su Netflix (episodi 1-4). (Dire)