Cgia: domani (dopo 153 giorni) c'è la «liberazione fiscale»

Cgia: domani (dopo 153 giorni) c'è la «liberazione fiscale»

«Oggi, 2 giugno, è l'ultimo giorno dell'anno che lavoriamo per il fisco; da domani, 3 giugno, scatta infatti il tanto sospirato giorno di liberazione fiscale». A dare la buona notizia è la Cgia — l'Associazione artigiani e piccole imprese di Mestre ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Che sia l'Iva o che sia qualche altro balzello, è chiaro che sarà sempre di più la parte del nostro reddito destinato a essere divorato da quel mostro bulimico che è il nostro fisco ... (Il Giorno)

"Incluse le festività nel 2017 sono stati necessari 153 giorni per scrollarci di dosso la morsa del fisco; ben 38 giorni in più rispetto al dato registrato nel ... (il Giornale)

Meditate gente, meditate, recitava il famoso spot di una birra: e c'è davvero parecchio su cui riflettere, in effetti, se consideriamo che, secondo quanto analizzato e desunto da Paolo Zabeo, coordinatore della Cgia, quello di oggi è l'ultimo giorno ... (Il Secolo d'Italia)

Ecco come e dove pagarlo, gli importi stratificati per classi e le esenzioni. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Secondo i calcoli dell CGIA di Mestre è il 3 giugno il giorno in cui gli italiani iniziano a a lavorare per se stessi. Nel 2017, spiega il coordinatore dell'Ufficio Studi della CGIA Paolo ... (Rai News)

C'è davvero qualcosa d'involontariamente «ironico» in questo succedersi della Festa della Repubblica, il 2 giugno, e del Giorno di Liberazione Fiscale, che secondo la Cgia di Mestre cadrebbe appunto oggi. (il Giornale)