Calciomercato Lazio, il ds Fabiani: "Zaccagni resta, su Felipe Anderson e Luis Alberto..."

Sky Sport SPORT

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha annunciato la permanenza di Zaccagni in biancoceleste, parlando anche dell'addio di Felipe Anderson e di Luis Alberto. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radiosei ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT Luis Alberto ha annunciato di volere lasciare la Lazio a fine stagione, Felipe Anderson ha addirittura già firmato col Palmeiras (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Devo dire una cosa a favore di questo ragazzo: ci teneva tantissimo a rimanere alla Lazio. Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani ai microfoni di 'RadioSei' ha parlato della situazione contrattuale di Zaccagni, giocatore con un anno di contratto accostato alla Juventus: "Con Zaccagni c’è stata una stretta di mano, abbiamo lavorato fino a tarda notte con il presidente Lotito. (Tutto Juve)

Dopo mesi di tira e molla, con il procuratore del calciatore che aveva in più occasioni espresso irritazione per i continui rinvii della questione da parte del club biancoceleste, nella serata di lunedì - come confermato anche dal ds Fabiani questa mattina a Radiosei - c'è stata un'accelerata decisiva. (Calciomercato.com)

Con lo Scudetto sempre più vicino, i nerazzurri lavorano già in vista della prossima stagione: pronto il rinnovo per Inzaghi (Spazio Inter)

Angelo Fabiani annuncia in radio il rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste è intervenuto questa mattina ai microfoni dell'emittente romana Radiosei e ha confermato che il calciatore sarà uno dei punti fermi della squadra per il prossimo futuro. (Calciomercato.com)