Korda, nervi tesi con il pubblico di Roma: "Hanno insultato me e la mia compagna. Forza Juve"

Eurosport IT SPORT

La partita del Grandstand del Foro Italico di Roma tra Sebastian Korda e Flavio Cobolli , vinta dallo statunitense per 7-6 4-6 6-4 in due ore e 45 minuti non è stata una partita come tutte le altre: per tutto l'incontro valido per il secondo turno degli Internazionali d'Italia, infatti il pubblico e l'avversario dell'italiano di turno non se la sono mandata a dire. Botta e risposta che è stato rimarcato anche dallo stesso tennista su "X", dove ha ripostato il video del match point vincente, seguito dai boati di disapprovazione del pubblico. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Il tennista statunitense, nella sfida vinta contro il romanista Cobolli, ha replicato così ai tanti tifosi che lo avevano punzecchiato per tutto l'arco dell'incontro. (ForzaRoma.info)

In una giornata davvero movimentata agli Internazionali BNL d’Italia 2024, c’è anche il caso legato a Sebastian Korda. Il tennista statunitense, infatti, ha denunciato pubblicamente di aver avvertito degli insulti contro la sua fidanzata Ivana Nedved, la figlia della bandiera della Juventus. (SPORTFACE.IT)

La rivalità fra Roma e Juventus è sempre accesa. Pure quando il calcio non c'entra niente, o almeno apparentemente. (Golssip)

Episodio curioso agli Internazionali di Roma. Il tennista ha urlato “Forza Juve” per sbeffeggiare i tifosi. Il suo gesto non è casuale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo statunitense Sebastian Korda batte in tre set Flavio Cobolli agli Internazionali di Roma. Tra i due tennisti grande tensione agonistica, ma anche qualche tensione sportiva legata al calcio. Cobolli è notoriamente te grande tifoso della Roma come lui stesso a ricordato in conferenza: «Ho sentito qualche giocatore della Roma, erano delusi anche loro ma a volte va dato merito all’avversario. (IlNapolista)

Una partita molto combattuta agli Internazionali d'Italia tra lo statunitense Sebastian Korda e l'italiano Flavio Cobolli, battuto in tre set. Per tutto l’incontro il tennista americano è stato preso di mira da alcuni spettatori scostumati che hanno cercato in ogni modo di innervosirlo. (AreaNapoli.it)