Malore sul volo Torino-Lamezia: muore giovane di 35 anni

Il Dispaccio INTERNO

Un giovane di 35 anni è morto in volo sul Torino-Lamezia Terme di Raynair, decollato da Caselle alle 11. Il comandante ha fatto immediato rientro all’aeroporto di Torino – spiega la Sagat, la società che gestisce lo scalo – dove l’aereo era atteso in pista dall’ambulanza aeroportuale e dal personale medico aeroportuale. Medico e infermiere sono saliti immediatamente a bordo dell’aereo e hanno prestato soccorso al passeggero che purtroppo è deceduto. (Il Dispaccio)

Ne parlano anche altre fonti

"In relazione a quanto apparso su alcuni organi di stampa circa il decesso in volo di un passeggero del volo Ryanair in servizio da Torino a Lamezia Terme, questa Azienda, congiuntamente a Sagat, esprime le più sentite condoglianze ai famigliari del paziente colto da malore e precisa quanto segue: a causa di un malore di un passeggero del suddetto volo, l’aeromobile diretto a Lamezia Terme ha fatto rientro a Torino con procedura di emergenza". (Zoom24.it)

Due i momenti di formazione che hanno interessato il personale dell'I. (Corriere di Lamezia)

La coppia stava tornando al paese d'origine, quando Giuseppe è stato colpito da un malore che è stato fatale. Il malore e il decesso Giuseppe Stilo si è sentito male quando l'aereosi trovava a metà tragitto, da qui la decisione del pilota di rientrare a Caselle. (leggo.it)

Il fascicolo d'inchiesta - affidato ai pubblici ministeri Lea Lamonaca e Giorgio Nicola - non ipotizza alcun reato e non annovera indagati. Con lui c'era anche la moglie incinta di 4 mesi. (Corriere della Sera)