Generale Vannacci, "ignorarlo"? Elly Schlein si smonta da sola a La7

Liberoquotidiano.it INTERNO

Le proposte stanno a zero. La campagna elettorale del Pd in vista delle Europee, come spesso - o meglio quasi sempre - a sinistra, è tutta una campagna elettorale "contro". E tra i bersagli grossi dei dem, ecco il generale Roberto Vannacci, fresco di candidatura con la Lega e al centro di molteplici polemiche. Ed ecco che al Nazareno sono piombati a tempo record sul generale, imbastendo una campagna social in cui sul volto di Vannacci campeggia una fascetta bianca che recita: "Ignoralo". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

LUCCA – “La carica “generale” sulla scheda? Perchè no, Giarrusso dei 5 Stelle scrisse Iena. Ci sto pensando, vedremo”. T-shirt bianca con il suo faccione e lo slogan “Ignoralo”, il meme creato dal Pd, il generale delle polemiche Roberto Vannacci si presenta in un luogo dal nome tristemente evocativo, l'antica “casa del boia” di Lucca, per presentare il suo nuovo libro “Il coraggio vince”. (La Repubblica Firenze.it)

«Per fortuna il Pd mi ha già preparato la maglietta: meno male che loro usano l’armocromista…», scrive su Instagram il generale che ha fatto realizzare addirittura una t-shirt con la campagna dem. (Open)

A ribadire la posizione della Lega in merito è intervenuta Laura Ravetto: "Sulla questione della disabilità è stato volutamente frainteso. Continuano le polemiche attorno alle parole del generale Vannacci sulla disabilità. (Liberoquotidiano.it)

A cominciare dalla mancanza strutturale di insegnanti di sostegno specializzati. (ilmessaggero.it)

Bebe Vio a Vannacci: "Insensato tornare indietro sulle classi differenziali" (Il Mattino di Padova)

È quanto replica il capogruppo della Lega a Palazzo Vecchio Federico Bussolin alle dichiarazioni del capogruppo Fdi Alessandro Draghi su una possibile candidatura del generale Roberto Vannacci, nelle file del Carroccio, in Consiglio comunale. (Tiscali Notizie)