Carles Perez: "Felice per gol e vittoria. Aiuto la Roma quando me lo chiede Mou"

Corriere dello Sport.it SPORT

utto facile per la Roma di Mourinho che ha stravinto il penultimo match del girone di Conference League contro lo Zorya.

"Sapevamo che era una finale e l'abbiamo giocata così.

All'Olimpico la squadra giallorossa ha battuto gli ucraini 4-0 con la doppietta di Abraham e le reti di Zaniolo e Carles Perez.

"Devo lavorare ogni giorno e fare quello che mi dice il mister, voglio continuare così"

Al termine del match Carles Perez è intervenuto ai microfoni di Sky. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo fatto molto molto bene dal primo minuto, il risultato è meritato, abbiamo creato tanto. Tammy viene da una realtà diversa, da una squadra sempre dominante in cui l'attaccate è lì solo per fare gol e non per lavorare con la squadra. (Il Romanista)

Tutte le "decisioni al limite" di Cakir, l'arbitro meno amato dalle italiane. Europa League Lokomotiv-Lazio 0-3, pagelle: Immobile, che rientro! Potevamo fare meglio sia in A che in Conference League, ma sono contento di lavorare con questi ragazzi”. (Eurosport.it)

Zaniolo è uno dei migliori giocatori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo. Roma, Abraham: "Vittoria che ci dà fiducia, qui per segnare e per migliorarmi". (TUTTO mercato WEB)

Contro la Juventus stava giocando al massimo ma al primo segnale al ginocchio ha avuto la paura tipica di chi ha sofferto tanto. Penso sempre che un giocatore in difficoltà deve avere sempre la consapevolezza del proprio potenziale. (Tuttosport)

Oggi ha vinto la classe, la squadra più forte, abbiamo fatto degli errori ma non posso rimproverare niente alla mia squadra. Le loro dichiarazioni:. SKRYPNYK IN CONFERENZA STAMPA. "Auguri alla Roma per questa bella vittoria, meritata. (ForzaRoma.info)

utto facile per la Roma di Mourinho che ha stravinto il penultimo match del girone di Conference League contro lo Zorya. Abbiamo fatto molto bene dal primo minuto, il risultato è molto meritato. (Corriere dello Sport.it)