Pedofilo stupra e uccide una bimba di 6 anni: accerchiato e bruciato vivo dalla folla

Il Messaggero ESTERI

Stupra e uccide una bambina di 6 anni ma viene linciato dalla folla.

Gli abitanti villaggio di Cacahoatan nello stato di Chiapas, in Messico si sono avvicinati a lui, lo hanno cosparso di benzina e gli hanno dato fuoco.

Il pedofilo è stato legato mani e piedi, cosparso di carburante e arso vivo.

Alfredo Roblero è stato accerchiato dalla folla che ha scoperto che avave fatto del male a una bambina. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto riportato dalla stampa messicana, lo zio della giovane vittima avrebbe voluto consegnare Robledo nelle mani della polizia. Accusato di aver stuprato e ucciso una bambina di sei anni, Alfredo Roblero, messicano, è stato linciato dalla folla a Cacahoatan, nello stato del Chiapas, in Messico (YouTG.net)

Qui arrivano altri giovani che iniziano a colpirlo con calci e pugni. Sono prima due giovani ad affrontarsi, poi la situazione continua a degenerare, con un vero e proprioSono immagini inquietanti che arrivano da, dove giovedì sera, nella centrale piazza Cirillo, due giovani hanno iniziato a darsele di santa ragione, non curanti delle urla di alcuni presenti che li invitavano a desistere. (Leggo.it)

Ti potrebbe anche interessare: Lo schianto, poi la corsa in ospedale: Enrico muore a 38 anni dopo 24 ore di agonia Il presunto pedofilo, il cui nome è Alfredo Roblero, è stato picchiato prima di essere cosparso di carburante e dato alle fiamme. (Caffeina Magazine)

Un cittadino italiano di 55 anni, residente a Sesto San Giovanni (Milano), è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Desenzano con l'accusa di atti osceni compiuti davanti a una bambina di 10 anni, che abita con la famiglia nel comune gardesano. (Today)

Più tardi, nel 2015, qualcuno entrò furtivamente in casa dei coniugi Romano, portando via importanti documenti relativi alla vicenda di Mauro. Ora una nuova inchiesta e una speranza di restituire alla famiglia ciò che resta di Mauro Romano. (Il Messaggero)

Le immagini del linciaggio sono state riprese da alcuni testimoni oculari e condivise centinaia di volte sul web. Ha stuprato e ucciso una bambina di 6 anni. (Fanpage.it)