Voragine in corso Regina Margherita a Torino, disagi al traffico: aperta la Ztl centrale

La Stampa INTERNO

Nella notte di oggi, martedì 9 gennaio, a Torino, in corso Regina Margherita angolo via della Consolata si è verificata una copiosa perdita d’acqua per la rottura di una tubazione dell’acquedotto che ha causato una voragine posta quasi al centro dell’incrocio. I tecnici della Smat e del Comune sono… (La Stampa)

Su altri media

La pioggia caduta in abbondanza questa notte a Torino ha a provocato una voragine in corso Regina Margherita, angolo via della Consolata (nelle foto si vede la strada allagata). Il maltempo annunciato dalle previsioni meteo sul Piemonte non si è fatto attendere. (Quotidiano.net)

È stata causata dalla rottura di una tubatura dell’acqua la voragine che la scorsa notte si è aperta nel centro di Torino, in corso Regina Margherita all’angolo con via della Consolata. (La Stampa)

Nella notte si è aperta una voragine con conseguente allagamento delle strade. Disagi enormi al traffico in corso Regina Margherita a Torino. (Fidelity News)

Confermato per oggi lo stop al blocco auto ed è libero anche l'accesso alla ZTL centrale. Le precipitazioni però dovrebbero terminare domani (TorinOggi.it)

La carreggiata centrale rimarrà bloccata per tutto il giorno per consentire i lavori di ripristino del manto stradale, mentre è stata sospesa la Ztl. (TorinoToday)

Traffico in tilt in tutta la zona (Today)