Pallone d'Oro: Messi domina le quote, Neymar "bocciato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

ROMA - Non sono bastati i 39 gol della scorsa stagione e i 17 in quella attuale. L'impressionante anno di Neymar al Barcellona non cambia le carte in tavole nelle scommesse sul Pallone d'Oro, per il quale il brasiliano è finalista insieme a Cristiano ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Nel campionato scorso il fuoriclasse argentino ha conquistato il “Triplete” con il Barcellona vincendo il campionato (43 gol il suo bottino), la Coppa del ... (TodaySport.it)

I nomi dei tre candidati sono stati annunciati oggi su FIFA.com, francefootball.fr e sul canale YouTube della FIFA in uno show condotto da Kate Abdo (Sky Sport) con ... (TodaySport.it)

Il 1° dicembre 2009, a 22 anni, Lionel Messi viene eletto per la prima volta "Pallone d'Oro": 240 punti in più rispetto al secondo classificato, Cristiano Ronaldo, distacco più grande della storia del riconoscimento. (TUTTO mercato WEB)

L'asso argentino ha conquistato il premio di miglior ... Sarà di nuovo sfida tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, l'ennesimo capitolo di una rivalità lunga ormai 8 lunghe stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Chi merita di essere il vincitore? Ecco le statistiche individuali (e i risultati di squadra) del 2015. Foto: Messi, Ronaldo e Neymar finalisti del Pallone d'Oro 2015 – Credits: Ansa. (Panorama)

Rispettata una clausola presente nel contratto di cessione: il Barcellona verserà due milioni di euro al Santos per la presenza di Neymar nella top tre del Pallone d'Oro. (GOAL )