Cagliari, oggi la prima sessione di allenamento con Mazzarri

Calcio News 24 SPORT

Attivazione tecnica a torelli e focus tattico, con le prime nozioni trasmesse dal mister alla squadra e applicate nelle partitelle finali.

Oggi il Cagliari ha lavorato per la prima volta agli ordini di Walter Mazzarri.

Al mattino seduta atletica: forza in palestra e cambi di direzione in campo.

L’allenamento del pomeriggio è stato diretto dal neo tecnico rossoblù, Walter Mazzarri.

Dall’infermeria: hanno continuato il lavoro personalizzato Diego Godin, Leonardo Pavoletti, Kevin Strootman e Sebastian Walukiewicz

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

“Speriamo vada tutto bene, per il Cagliari e per Mazzarri. Ha avuto qualche difficoltà l’ultimo anno che ha allenato il Torino, però quando è andato via ha fatto anche peggio salvandosi all’ultima giornata. (Calcio Casteddu)

Dopo aver conosciuto la squadra ieri nel pomeriggio, questa mattina il nuovo tecnico Walter Mazzarri ha diretto un nuovo allenamento in vista della gara contro la Lazio (Cagliari News 24)

Il tecnico toscano siederà sulla panchina rossoblu dalla prossima sfida contro la Lazio, prendendo il posto di Leonardo Semplici. Il mister non allena dal gennaio 2020, ultima esperienza sponda Torino, è restato senza squadra per due anni, poi finalmente la chiamata del Cagliari (Blog Cagliari Calcio 1920)

opo il primo allenamento diretto, Walter Mazzarri ha rilasciato le prime parole da allenatore del Cagliari: "Diverse cose che mi hanno spinto qui - spiega il neo tecnico - innanzitutto una società con le idee chiare. (Corriere dello Sport.it)

"Conosco l’ambiente e so quali siano attaccamento e valori di questa regione e di questa gente Poche ma forti le prime parole di Walter Mazzarri da allenatore del Cagliari. (La Lazio Siamo Noi)

Neanche il tempo di mangiare e s'è precipitato ad Asseminello per un primo contatto con la squadra e dirigere chiaramente l'allenamento. E' già dentro la sua nuova esperienza al Cagliari, club con il quale ha firmato un contratto biennale, da progetto, a poco meno di 1,5 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)