Buffon alla BoboTv: "Napoli vetrina unica per il calcio italiano. Champions? Può arrivare fino in fondo"

Tutto Napoli SPORT

L'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato alla Bobo Tv L'ex portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato alla Bobo Tv: "Spalletti già alla Roma aveva fatto vedere qualcosa di diverso. Il Napoli è una vetrina unica per il calcio italiano. Fa divertire, gioca un calcio vero. L'unica outsider in Champions è il Benfica, ma in caso di semifinale con gli azzurri non so se i portoghesi riuscirebbero a passare il turno. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La De Rienzo, durante il programma Terzo Tempo su Tele A, ha difeso il punto di vista di Spalletti, sostenendo che non stia vedendo fantasmi, ma che abbia ragione. Invece, il Napoli ha dimostrato di essere al top e Spalletti ha espresso il suo dissenso su queste previsioni. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

LE PAROLE – «La Juve è stata la squadra che ha fatto si che io mi consacrassi a certi livelli. Nel momento in cui sono arrivato è stato quando il Parma aveva iniziato a tirare i remi in barca, non c’era più spazio per sognare qualcosa di storico. (Juventus News 24)

«Secondo me a Cassano una squadra come la Juve avrebbe fatto bene. Alla Bobo Tv: «Dagli anni di Roma, Spalletti ha fatto vedere che aveva qualcosa di diverso. Il Napoli fa paura. Con Sarri mi sento ancora». (IlNapolista)

La verità di Buffon su Sarri alla Juve: “So cosa non ha funzionato, dovevano inimicarsi qualcuno” L’esperienza di Maurizio Sarri alla Juventus è sempre stata giudicata in maniera negativa ma Gigi Buffon dà la sua lettura della situazione e cambia un po’ la visione comune di quanto accaduto. (Fanpage)

"In Italia non capiscono un c...o e sapete quand’è che l’ho capito? Quando in Nazionale contestavano Thiago Motta. E io dicevo ma questi qui non capiscono una sega di calcio, questo è il giocatore più forte dello spazio, ha un peso specifico enorme e questi contestavano Thiago Motta”, le parole dell'estremo difensore del Parma. (Fcinternews.it)

LE PAROLE – «Ci abbiamo provato a portarlo, sarebbe stata la sua fortuna ma non l’ha capito. Proprio perchè lo conoscevo bene e gli voglio bene con i suoi limiti e le sue intemperanze, era un talento così brillante che meritava di giocare nella Juve. (Juventus News 24)