Il paradiso delle signore, nuovo cambio d’orario: anticipata la messa in onda

Il paradiso delle signore, nuovo cambio d’orario: anticipata la messa in onda
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, infatti, andrà in onda con una puntata ridotta mentre Il paradiso delle signore, iniziando prima terminerà alle 16.15.

Il paradiso delle signore boom di ascolti: ottimo esordio per la 6^ stagione con il 16.09% di share. E nel frattempo il debutto della 6^ stagione de Il paradiso delle signore ha ottenuto degli ottimi ascolti

Il paradiso delle signora cambia orario: la puntata di lunedì 20 settembre va in onda prima. (Lanostratv)

Su altri media

POTREBBE INTERESSARTI > > > Anticipazioni Tempesta d’Amore, esplode la passione tra due protagonisti. Nel frattempo la puntata d’esordio de ‘Il paradiso delle Signore’ ha fatto registrare degli ottimi ascolti C’era grande attesa per la nuovissima stagione de ‘Il Paradiso delle Signore‘ che è partito lo scorso 13 settembre. (Inews24)

Dagli spoiler sulle nuove puntate, inoltre, si scopre che Roberto Landi (Filippo Scarafia) per difendere Anna Imbriani (Giulia Vecchio) verrà alle mani con Massimo Riva (Paolo Bovani) ex della ragazza. (Lanostratv)

Ludovica ripensa all’ultimatum di Adelaide: la ragazza non ha intenzione di farsi condizionare dalla nobildonna e lasciare Marcello. . Love is in the air/ Anticipazioni puntata 15 settembre: cosa nasconde Melih?Beautiful/ Anticipazioni puntata 15 settembre: Steffy mischia birra e antidolorifici (Il Sussidiario.net)

Il paradiso delle signore: Vanessa Gravina cambia look e lascia la soap

Oggi, mercoledì 15 settembre 2021, assisteremo al ritorno a casa di Tina. Assisteremo ad un qualcosa che stimolerà la curiosità ed anche i sospetti dei telespettatori, oggi in “Il Paradiso delle Signore”. (INRAN)

L’arrivo di Tina al Paradiso. Leggi anche: Il Paradiso oggi, 3 settembre: Gloria rimane sconvolta da una telefonata. Tina è finalmente tornata al Paradiso. La cantante Tina Amato fa il suo ritorno a Milano: tutto il Paradiso le dà il benvenuto e i suoi cari la accolgono calorosamente. (SoloDonna)

Dopo l’esordio serale, Il Paradiso delle Signore è diventata ormai la soap di punta della Rai; conquistando tutti a partire dal 2015, puntata dopo puntata, la serie tutta italiana prodotta da Aurora TV e Rai Fiction tiene testa a Beautiful e Una Vita della “concorrenza” Mediaset. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr