Lo sfogo di Campitelli: “L'Ascoli doveva andare in B e ce lo hanno mandato”

TuttoCalciatori.Net SPORT

Il presidente del Teramo dopo la sentenza della Corte Federale è a pezzi: “Sono distrutto”. Luciano Campitelli. Distrutto, arrabbiato e sfiduciato verso le istituzioni calcistiche, questo è lo stato del presidente del Teramo Luciano Campitelli dopo la ... (TuttoCalciatori.Net)

Su altri giornali

Ci sara' anche spazio per le controrepliche delle parti, dopodiche' la Corte chiudera' il dibattimento per dare il via all'ultimo filone su 'Dirty Soccer'. (Corriere Quotidiano)

Il Catania partirà in Lega Pro con una penalizzazione di nove punti. (TodaySport.it)

Secondo il portale Tuttomercatoweb.com, che parla comunque di indiscrezioni, la Corte ... Lo comunica ufficialmente la FIGC attraverso il proprio profilo Twitter. (picenotime)

ROMA - Stasera o domani? Domanda senza risposta. C'è chi sostiene e pensa che il verdetto possa maturare nella tarda serata di oggi anche per ... (Corriere Adriatico)

Bricocenter ha scelto O-One, la divisione digitale di Industree Communication Hub, per l’implementazione dei cataloghi stagionali giardino.bricocenter.it/giardino, integrando il nuovo flusso di prenotazione “Pick and Pay in Store”. (Elettroradio Informazione)

IMG-20150829-WA0017 · IMG-20150829-WA0015 Ha pianto il Presidente Campitelli appena avuta la notizia ed ha pianto con il Sindaco Brucchi al telefono: Ci credevano, ci credeva il presidente che giura di non aver commesso alcun reato e ci credeva ... (Certa stampa)