Milano: sindaco Pisapia in visita a tassista aggredito

Adnkronos/IGN INTERNO

Milano, 24 feb. (Adnkronos) - Nel pomeriggio il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, si è recato all'ospedale Niguarda dove è ricoverato in condizioni gravissime il tassita aggredito ieri sera. Il primo cittadino si è intrattenuto a lungo con uno dei fratelli di ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre testate

È un 48enne: accusato di tentato omicidio. Il figlio: «Ormai è morto». (Lettera43)

(AGI) - Milano, 24 feb. - L'uomo fermato per il tentato omicidio del tassista Alfredo Famoso e' stato riconosciuto come l'autore dell'aggressione da un maresciallo della Guardia di finanza in borghese che ha assistito per caso alla scena. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È tenuto in vita da una macchina il tassista aggredito ieri a Milano dopo una lite con un pedone. (Il Cittadino)

Sarebbe clinicamente morto Alfredo Famoso, il tassita di 68 anni ferito durante un lite scoppiata per motivi di viabilità in via Morgagni, a Milano. Lo ha dichiarato il figlio tramite un post su Facebook: "Colleghi, amici, mio papà è morto. (Tiscali)

La polizia scientifica dopo l'aggressione in via ... Il consulente informatico di 48 anni, fermato aver aggredito Alfredo Famoso, potrebbe non aver colto sul momento la gravità dell'accaduto. (Rai News)

Tassista aggredito da un pedone: le condizioni della vittima, che ha 68 anni, rimangono disperate. Roba da film dell'orrore. (Sicurauto.it)