Viaggio nello spazio con Luca Parmitano. Le foto della missione

Il servizio interno è invece dedicato all’astronauta Luca Parmitano, appena atterrato dal viaggio sulla stazione spaziale internazionale: vi porteremo con le foto scattate dall’astronauta a 400 chilometri di altezza dalla terra e vi mostreremo le passeggiate spaziali di Parmitano, ben 33 ore e 9 minuti — un record — fuori dalla ISS.

Su D domani, 15 febbraio, in edicola. Nel numero di D in edicola sabato 15 febbraio, la copertina è dedicata alla moda e al business italiano che agita i milanesi, soprattutto in questi giorni (e per gli appassionati abbiamo realizzato ben 59 pagine di stili). (d.repubblica.it)

Su altre fonti

Il programma Discovery. Il programma Discovery della NASA è stato avviato nel 1992, e riguarda missioni di esplorazione spaziale di medio-piccolo budget. I risultati di DAVINCI+ potrebbero rivoluzionare le nostre conoscenze sulla formazione dei pianeti di tipo terrestre nel nostro sistema solare e oltre. (AstronautiNEWS)

Racconta le sfide dell’uomo sulla Luna tra passato, presente e futuro. Ripercorrendo i passi che abbiamo fatto e illustrando quelli che dovremo fare per costruire il nostro futuro sulla Luna. (Media Inaf)