Giro d'Italia

Alto Adige SPORT

ORTISEI. La tempesta non c'è stata: anche su Ortisei splende il sole di Tom Dumoulin, sempre più padrone del Giro del Centenario. L'americano Tejay Van Garderen vince la tappa in volata sull'altro fuggitivo della prima ora Mikel Landa Meana (nuovamente ... (Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Restano l'ascesa a Piancavallo di oggi e il Monte Grappa di domani a dividere Tom Dumoulin dal realizzare il suo sogno rosa, una sfida che sembrava quasi folle lanciata nell'euforia del successo nella crono del Sagrantino che si è andata giorno dopo ... (FIRSTonline)

Ci eravamo lasciati in attesa della settimana decisiva per il “Giro 100” con un olandese in rosa ed i protagonisti più attesi che dovevano riscattarsi sulle grandi tappe di montagna. (Il Pallone Gonfiato)

Pier Augusto Stagi - Ven, 26/05/2017 - 09:12. «Stai attento». (il Giornale)

martedì 23 maggio 2017 Dumoulin condizionato da problemi intestinali: maglia rosa difesa stoicamente, ma il Giro è riaperto. (SMTV San Marino)

Si è conclusa da poco la 18ª tappa del Giro d'Italia, quella Dolomitica con 5 Gran Premi della Montagna e l'arrivo a Ortisei: dopo quasi 4 ore di gara, la cosa più interessante è arrivata dopo il traguardo con le pesanti dichiarazioni tra i big che se ... (SportFair)

Vincenzo Nibali chiude la questione con Dumoulin e si concentra per la tappa odierna del Giro d'Italia. (SportFair)