F1, Vettel principe del deserto: la Ferrari trionfa in Barhain

LaPresse SPORT

Sebastian Vettel principe del deserto. Il tedesco risponde prontamente al successo di Lewis Hamilton a Shanghai conquistando il Gran Premio del Bahrain, precedendo al traguardo l'inglese. Successo, suo 44° in carriera, che consente al ferrarista di ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luca Romano - Mar, 18/04/2017 - 09:33. Lewis Hamilton alla Ferrari e Sebastian Vettel alla Mercedes: l'ipotesi e il ruolo di Ecclestone. (il Giornale)

(askanews) - "Buona Pasqua e grazie a tutti, oggi è stato un piacere…": così Sebastian Vettel ha salutato il suo successo numero 44 in carriera alla fine del GP del Bahrain, che lo riporta in testa da solo nel mondiale, con 68 punti ... (La Prealpina)

La prima doppia diretta dell'anno viene premiata dalla vittoria della Ferrari e da ottimi ascolti considerato il ponte di Pasqua. La collocazione alle 17 del ... (FormulaPassion.it)

Vittoria n.44 in carriera, secondo centro stagionale in tre GP, quinto sigillo sotto l'insegna del Cavallino Rampante. (OA Sport)

Per la verita' ... (Salvatore Asero)

A Hamilton cosa è ... Forse la Ferrari non è superiore alla Mercedes, e viceversa, di sicuro se la giocheranno fino alla fine. (DailyCatania)