CALCIO. Scure Figc su combine, Catania in Lega Pro e -12

Giornale La Voce SPORT

L'impianto accusatorio ha retto: Catania e Teramo salutano la Serie B. Le sentenze del Tribunale Federale Nazionale Figc, nei processi al Calcioscommesse, ricalcano in gran parte le richieste fatte dalla Procura federale. Correggono il tiro, limano o ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri media

Il Calcio Catania presenterà ricorso alla Corte Federale di Appello contro la sentenza del tribunale federale che ha retrocesso i rossazzurri in Lega Pro con 12 punti di penalizzazione (LEGGI QUI). (TodaySport.it)

Ad approfittare della retrocessione di Catania e Teramo, che hanno perso la possibilità di giocare in cadetteria, dovrebbero essere Ascoli e Virtus Entella. Dopo le sentenze della Figc, cambiano i prossimi campionati di Serie B e Lega Pro. (Calcio Fanpage)

Questa ... I punti di penalizzazione da scontare nel campionato 2015/16 saranno 12 e non i 5 richiesti dal procuratore Stefano Palazzi. (Barbadillo)

In attesa della definizione dei tre gironi ecco il probabile nuovo Girone C della Lega Pro 2015/16 che 'ospiterà' il Catania... Che fosse Lega Pro non vi era alcun dubbio. (CalcioCatania.com)

In attesa dell’ufficialità dei ripescaggi ecco la probabile composizione dei gironi. (TuttoCalciatori.Net)

Nella sua requisitoria, il procuratore federale Stefano Palazzi, ha formulato la richiesta della retrocessione del club in Lega Pro (con 5 punti di penalizzazione), premiando comunque la volontà di cooperare da parte di Pulvirenti nella ricerca della ... (Stadio24.com)