Mud di Jeff Nichols: la recensione

Scorrazzando lungo i flutti del Mississippi che lambiscono torbidi la loro cittadina dell'Arkansas, il quattordicenne Ellis e il suo miglior amico Neckbone scoprono una vecchia barca incagliata su un albero, nella boscaglia di un atollo in mezzo al fiume. (Indie-eye)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una lunga estate calda Finalmente, e sottolineiamo finalmente, la distribuzione italiana osa un gesto di inusitata audacia, eroico, oseremmo dire, distribuendo in sala Mud, film del 2012, interpretato da un Matthew McConaughey, ancora non asceso allo stato di grazia attuale (per i più distratti). (MovieSUSHI)

Oggi vi presentiamo una clip esclusiva del film. Nelle sale da oggi, il folle film di Panos H. (Movieplayer.it)

Tra le cose più brillanti del mondo Pixar, vanno annoverati sicuramente i cortometraggi, spesso e volentieri pillole di autentico genio. (MovieSUSHI)

Sex Tape - Finiti in rete, ovvero cosa succede mischiando sesso e tecnologia! Due nuove clip! 40secondi a cura di Nancy Aiello (40secondi.com)

Con Matthew McConaughey, Tye Sheridan, Sam Shepard e Reese Witherspoo (Prima Pagina News )

Un vulcano antropomorfo, un’ambientazione senza tempo e delle sonorità che ricordano il medley Somewhere Over the Rainbow/What a Wonderful World, interpretato da Israel Kamakawiwo’ole a ritmo di ukulele. (Mister Movie)