FIFA 22: la petizione per proporre Chiellini come testimonial

FIFA 22: la petizione per proporre Chiellini come testimonial
Calcio News 24 SCIENZA E TECNOLOGIA

A riportare il tutto è il sito del Corriere della Sera.

Subito dopo la vittoria degli Europei è partita una petizione online per proporre Chiellini come testimonial di FIFA 22. La coppa degli Europei alzata al cielo di Londra al termine di una finale da urlo ha convinto quasi 20mila persone a votare una petizione online per inserire Chiellini nella copertina del videogioco FIFA 22, in uscita l’1 ottobre. (Calcio News 24)

Su altre testate

All’EA Play Spotlight è stato rivelato in anteprima il trailer ufficiale del gameplay di FIFA 22. Solo chi acquisterà una versione specifica avrà diritto alla funzione Dual Entitlement (PlayStationBit)

FIFA 22 è il primo gioco della serie che sarà immediatamente disponibile per le piattaforme più recenti al momento del rilascio. Di recente, EA Sports ha presentato queste innovazioni ai media e ai fan (TGcomnews24)

Il tutto per conferire a FIFA 22 quel senso di realismo che negli ultimi capitoli era un pò venuto a mancare. FIFA 22 per le prime partite suggerisce ormai da qualche anno di iniziare a giocare e fare impostare dalla I. (Player.it)

FIFA 22, svelata la tecnologia HyperMotion

La novità più importante è il nuovo motore di gioco, chiamato HyperMotion, che combina due tecnologie molto complesse per rendere più realistiche e numerose le animazioni e raffinato il sistema di intelligenza artificiale. (La Repubblica)

L’evento EA Play Spotlight di oggi ha rivelato dei dettagli molto importanti sul gameplay di FIFA 22 tramite un video in streaming, EA Sports ha illustrato i maggiori benefici offerti dal sistema HyperMotion offerto su console next gen. (Uagna.it)

Il filmato però non ha approfondito nel dettaglio cosa fosse questa nuova tecnologia, rimandando ad un futuro speciale dedicato. Giocherete il nuovo FIFA 22? (Naturalborngamers.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr