UFFICIALE – Juventus, via subito Allegri: il comunicato e i motivi dell’addio

UFFICIALE – Juventus, via subito Allegri: il comunicato e i motivi dell’addio
SpazioJ SPORT

È arrivata la decisione definitiva della Juventus. Il club ha emanato un comunicato su Massimiliano Allegri. È stata una giornata di fuoco per la Juventus, ma soprattutto per Massimiliano Allegri. L'allenatore ha messo nel mirino svariati soggetti con particolare foga e collera dopo la vittoria della Coppa Italia. Un elenco (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

Sì perché nel considerare un addio in panchina bisogna sempre considerare il come si arrivi alla decisione di separarsi perché fra le parti, va ricordato, c'è sempre un rapporto lavorativo da tenere presente. (Calciomercato.com)

Gli ultimi 90 minuti che mettono tutti d’accordo. La finale di Coppa Italia contro l’Atalanta e il post-partita rappresentano l’epico ma triste epilogo dell’Allegri-bis, iniziato male e finito (forse) peggio. (Il Fatto Quotidiano)

Po la finale di Coppa Italia allo Stadio Olimpico da spingere la Juventus a un intervento immediato, nonostante mancassero solo due giornate alla fine della stagione. (ilBianconero)

Paolo Montero, chi è il traghettatore scelto dalla Juventus. L'ex difensore ruvido oggi alla guida della Primavera

Di Euronews La Juventus ha esonerato Massimiliano Allegri a causa dei comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia ritenuti "non compatibili con i valori della squadra". In panchina per le prossime due partite Paolo Montero (Euronews Italiano)

TORINO — Nove anni in maglia bianconera, da leader della difesa, con 278 presenze e 4 scudetti vinti. Paolo Montero non è solo un ex calciatore della Juventus o il traghettatore della squadra dopo l'esonero di Massimiliano Allegri. (la Repubblica)