Ribery, allarme rientrato. Il francese si è allenato con i compagni oggi (FOTO)

Fiorentina.it SPORT

Nella giornata di ieri infatti Franck Ribery non si era allenato a causa di un leggero stato febbrile.

Oggi però, come mostrano le immagini pubblicate dalla Fiorentina sui propri social, il francese è tornato a lavorare insieme ai compagni al centro sportivo per preparare la trasferta di domenica al Bentegodi.

Ma oggi è tornato in campo con i compagni per preparare la trasferta di Verona. Allarme rientrato. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Incontro dirigenti-squadra, stto esame il pesantissimo flop di Cagliari. Verso il ritorno al 3-5-2, anche se la posizione di Chiesa potrebbe cambiare". (TUTTO mercato WEB)

Ribery infatti non solo fa reparto con gli attaccanti più di ogni altro giocatore viola ma soprattutto aiuta la squadra nel possesso palla e mette al servizio degli altri carisma e personalità. E l'all-in va sicuramente su Ribery, punto fermo di una squadra che senza di lui (fatta eccezione a Reggio Emilia) ha traballato. (Firenze Viola)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Novembre 2019. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)

Se la giocano in tre: Vlahovic, Boateng e Ghezzal. Perché anche se l'ipotesi più probabile resta quella delle due punte con Chiesa al fianco del francese, nel caso Montella decida di arretrare il 25 viola da esterno destro, la Fiorentina dovrà scegliere chi affiancare a Ribery (Firenze Viola)