Napoli-Verona 3-0: vittoria senza Higuain

Calcio Napoli 1926 SPORT

Larga vittoria quella conquistata ieri al San Paolo dal Napoli contro il Verona. Non ha pesato in attacco l'assenza di Gonzalo Higuain: sono stati Gabbiadini, Insigne e Callejon a siglare le tre reti per i padroni di casa. Buona prova anche per la ... (Calcio Napoli 1926)

Su altri giornali

La prima in campionato senza Higuain, la riscossa dopo Udine, la pressione di dover giocare di nuovo contro la Juventus e dare un segnale alla Roma. Tante componenti, tutte condensate però in una partita che il ... (ilnapolista)

NAPOLI – Cristiano Lucarelli intervenuto alla trasmissione su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato della Juve e della lotta scudetto con il Napoli sua ex squadra: “Nel progetto tattico iniziale del Napoli, con il 4-3-1-2, la coppia d'attacco doveva essere ... (Juvenews.eu)

È quasi un destino quello di José Maria Callejon: rimanere nell'ombra, essere celebrato solo nelle note a margine. Ieri, Napoli-Verona, nel giorno in cui è il calciatore più determinante e pericoloso dell'intero undici azzurro in ... (ilnapolista)

Il Napoli risponde subito alla crisi di gioco manifestata domenica scorsa a Udine e soprattutto si mette alle spalle le polemiche seguite alla partita con i friulani. Gli azzurri vincono con il Verona, nonostante l'assenza di Higuain ... (La Nuova Sardegna)

Manolo Gabbiadini non ha tradito le attese e ieri contro il Verona ha realizzato un gol oltre a colpire un palo. (Tutto Napoli)

Ma il Napoli non molla la presa e torna a giocare (davvero), ad emozionare e a vincere ... La missione è quella da brividi: sei punti di distanza dall'acerrima nemica, sei giornate di campionato ancora da disputare. (SuperNews)