Conferenza stampa, MOURINHO: "5 vittorie non sono 50. Stiamo migliorando ma dobbiamo restare tranquilli. Giocano Calafiori ed El Shaarawy" (VIDEO)

LAROMA24 SPORT

Stephan capisce perfettamente che per me è un giocatore molto importante, per me è un titolare che non sono solo 11.

Se questa squadra è più adatta ad un'eliminatoria veramente non lo so però il campionato è molto, molto importante per noi.

Ne ho discusso con i preparatori, abbiamo fatto una preparazione idonea e mi sento molto bene

Ci saranno momenti in cui le cose non andranno bene, a Roma lo sappiamo, ma siamo partiti bene e dobbiamo tenere alta l'asticella". (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Il campionato però è molto più importante della Conference, ma la prossima partita è sempre la più importante, anche quando arriverà la Coppa Italia. La partita di domani non è da dentro o fuori, ma vogliamo qualificarci rapidamente e da primi in classifica (Giallorossi.net)

Non c’è ragione per essere ultra ottimisti però i risultati positivi sono importanti anche perché aiutano il processo di sviluppo della squadra. José Mourinho, allenatore dell’AS Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il CSKA Sofia. (Marione.net)

Per quanto riguarda domani non è una gara ad eliminazione diretta, ci sono altre gare del girone e puntiamo a vincerlo. Non c'è ragione per essere ultra ottimista - ha detto il tecnico della Roma - I tifosi sono felici, ma devono essere equilibrati. (Sport Mediaset)

Ai tifosi chiedo pazienza, è bello vederli così vicini alla squadra ma abbiamo vinto 5 gare, non 50. La Roma di Mourinho si presenta così alla sfida contro il CSKA Mosca ma il tecnico smorza l’euforia generale: “Bello vedere empatia coi tifosi, ma il cammino è lunghissimo. (Sport Fanpage)

Ne ho discusso con i preparatori, abbiamo fatto una preparazione idonea e mi sento molto bene Ci saranno momenti in cui le cose non andranno bene, a Roma lo sappiamo, ma siamo partiti bene e dobbiamo tenere alta l'asticella". (Il Romanista)

Non voglio essere bugiardo e dire che non mi interessa, però il campionato è molto importante per noi, è molto più importante della Conference League (GianlucaDiMarzio.com)