Champions League, Manchester City-Napoli 2-1. Primo tempo horror degli azzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net SPORT

Manchester, 17 ottobre 2017 - La sfida regina del girone F di Champions : da una parte il City di Guardiola , squadra con i numeri più positivi d' Europa , dall'altra il Napoli di Sarri , l'unica formazione a punteggio pieno nei principali campionati del vecchio continente. Gli ingredienti per una… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli rischia la goleada a Manchester contro il City, dopo 35 minuti il match si fa più equilibrato. Ma Sarri & co. (TodaySport.it)

Si è appena conclusa all'Etihad Stadium Manchester City-Napoli, gara valida per il terzo turno di Champions League (PuntoSportNews)

La squadra di Sarri si arrende di misura agli inglesi: partenza lanciata dei Citizens che poi subiscono la rimonta degli azzurri. Nel primo tempo Mertens sbaglia un rigore, poi nella ripresa ci pensa il centrocampista ad accorciare ma non è sufficiente. (Tuttosport)

Gran secondo tempo della formazione di Sarri, che paga il poco cinismo e anche la poca esperienza. Mai visto, comunque, un City costretto a tenere palla sulla bandierina… (Tutto Napoli)

Champions League, Manchester City-Napoli 2-1 / Il fotoracconto su LaPresse. (LaPresse)

Se è vero che il Napoli è riuscito a giocare per 45 minuti alla pari (e a tratti meglio) del City è pur vero che Guardiola ha avuto più carte da giocarsi:... (Calcio Fanpage)