Frosinone, Di Francesco: "L'ultima con l'Udinese sarà un trappolone"

Fantacalcio ® SPORT

"A livello tattico abbiamo fatto una partita intelligente. Non possiamo pronunciare ancora la parola salvezza, perché non è matematica e perché ci aspetta ancora una finale da giocare in casa contro l'Udinese in cui dovremo sfruttare il nostro 12° uomo in campo. Ovvero il nostro pubblico". Siamo più solidi in difesa? È vero. La nostra squadra, mettendo un difensore in più, ha trovato maggiore compattezza. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Dopo il successo a Monza, il primo in trasferta in tutta la stagione, Eusebio Di Francesco a Dazn ha commentato la prestazione dei suoi e ha guardato all’ultima gara, quella decisiva contro l’Udinese: “”A livello tattico abbiamo fatto una partita intelligente. (Udinese Blog)

Raffaele Palladino è un passo indietro: tra lui e la curva - con lo striscione "Raffaele, Michele e Andrea, chi per la maglia ha lottato non verrà mai dimenticato" - c’è di mezzo la sua squadra, che raccoglie applausi e ringraziamenti nonostante l’ultimo saggio casalingo non sia finito come speravano da queste parti. (IL GIORNO)

Frosinone, le parole di Di Francesco Le parole dell'allenatore del Frosinone Di Francesco al termine della partita contro il Monza (GianlucaDiMarzio.com)

Il Frosinone vince a Monza e vede la salvezza. DiFra avvisa: "Con l'Udinese è trappolone" (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Salines Lo sport come passione Decisivo come non mai. (AlessioPorcu.it)

Il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha commentato a DAZN l'importante vittoria ottenuta dai canarini contro il Monza e l'ultima sfida contro l'Udinese: "Sapevamo che ci volevano quattro punti in queste due gare, se riuscissimo a vincere anche la prossima sarebbe ancora meglio, ma l'obiettivo è la salvezza. (TuttoUdinese.it)