Affari Tuoi, accettano 41mila euro ma poi scoprono la cifra nel pacco: anche il cameraman sotto choc

La puntata di Affari Tuoi andata in onda il 27 marzo ha lasciato il pubblico senza fiato per via di una serie di eventi sorprendenti che hanno tenuto tutti sulle spine. I concorrenti in gioco sono riusciti a portarsi a casa una somma considerevole, ben 41mila euro, offerti dal dottore. Tuttavia, più di qualche brivido è sceso lungo la schiena dei telespettatori quando alla fine della serata si è scoperto che nel pacco c’erano ben 300mila euro. (leggo.it)

Su altri giornali

Pacco 8 o pacco 10? I concorrenti non ri-cambiano il pacco e vincono 75mila euro. Si è conclusa con abbracci e festeggiamenti la puntata di “Affari Tuoi” andata in onda ieri sera, su Rai1 e condotta da Amadeus. (ravennanotizie.it)

Tra pacchi azzurri come se piovesse e offerte avare da parte del dottore, le due concorrenti non hanno potuto far altro che affidarsi alla regione fortunata, giocandosi il tutto e per tutto. Lacrime ad Affari Tuoi, Amadeus costretto a prendere i fazzoletti: 'Mi fate piangere' (leggo.it)

Questo è il bilancio di alcune attività ispettive svolte dalle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Taranto a contrasto del gioco illegale e irregolare. I controlli in argomento rappresentano lo sviluppo, sul piano fiscale, di diverse operazioni di servizio condotte dal Reparto che hanno portato all’individuazione e al sequestro di 11 apparecchi da divertimento e intrattenimento non collegati alla rete telematica dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e alla segnalazione alla competente Autorità di 1 soggetto. (Tarantini Time Quotidiano)

La polvere, quel sottile strato che si deposita silenziosamente su ogni superficie, è molto più di quanto possa sembrare. (NewsWeb24.it)

E pazienza se nel pacco che aveva in mano c'erano 200mila euro. (l'Adige)

La gioia di aver appena vinto 41 mila euro spezzata dalla triste realtà che gli si è poi presentata davanti. Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda il 27 marzo è successo davvero di tutto. Una partita giocata sul filo del rasoio e, nonostante i pacchi rossi abbiano pian piano cominciato a diminuire, quello da 300 mila euro è rimasto sempre lì. (Liberoquotidiano.it)