Isis sconfitta, i curdi liberano Kobane

Italintermedia ESTERI

La bandiera nera dell'Isis è scomparsa da Kobane. Le milizie jihadiste sono state sconfitte dai peshmerga curdi nella cittadina che si trova al confine tra Siria e Turchia, zona strategica attraverso la quale lo Stato Islamico voleva pianificare il suo 'ingresso' in ... (Italintermedia)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia Washington sottolinea che ora è Forse ti interessa anche: Ong:raid uccidono 40 dell’Isis a Kobane Siria, raid coalizione vicino a Kobane... (Expoitalyonline)

Tre biker hanno deciso di partire per la Siria scossi dai video delle decapitazioni. Da settimane affrontano gli integralisti a fianco dei combattenti curdi. (il Giornale)

La denuncia dell'Alto commissario per i diritti umani dell'Onu. I fanatici dell'Isis non si limitano a fare la guerra (in Iraq e Siria) sognando di consolidare il loro ... (il Giornale)

Cosa sta succedendo al confine con la Siria? Qual è la strategia del governo turco all'interno della coalizione internazionale contro lo Stato Islamico (Is)? Cosa c'è dietro l'inazione di Ankara? Il sogno di rilevare l'Arabia Saudita nella leadership dei Sunniti e ... (comune-info.net)

Contro l'Isis la battaglia sarà lunga. Ci saranno periodi in cui si faranno ... (Zazoom Blog)

Di certo è sparita dai giornali, impegnati totalmente dal dibattito sulla manovra di Renzi, dalle polemiche sulle alluvioni e dal rischio ebola (che è certamente inferiore a quello del terrorismo). La minaccia dello Stato islamico sembra che sia sparita. (Italia Oggi)