Jannik Sinner pronto per gli Australian Open: “ho lavorato molto, vediamo quanto valgo su 5 set”

SportFair SPORT

Sì perchè tutti noi ci aspettiamo grandi cose dal talento altoatesino, che di Slam ne dovrà giocare decine e decine in carriera.

Jannik Sinner si appresta a vivere emozioni nuove agli Australian Open, emozioni alle quali dovrà abituarsi.

Ogni cosa però a tempo debito, come sottolineato dal suo coach Piatti, il quale lo ha difeso dalle critiche mosse nei suoi confronti ad inizio stagione.

Scherzi a parte, vediamo come me la cavo al meglio dei cinque set, se riuscissi a fare due o tre match di fila. (SportFair)

La notizia riportata su altri media

Sul 4-3 Lorenzo, servizio Nick, una brevissima interruzione dell’energia elettrica nello stadio diverte molto il pubblico, che crea un bell’effetto di luci con i cellulari. Lorenzo Sonego, il ragazzo di Torino allenato da Giampiero Arbino, detto Gipo, affronta la croce e delizia degli appassionati australiani, Nick Kyrgios, che è il paradigma del genio e della sregolatezza nel tennis attuale. (Ubi Tennis)

Quel risultato mi ha dato lo slancio per realizzare un'ottima stagione e vincere poi le Finals di Londra è stato fantastico" La scorsa edizione degli Australian Open è stata segnata anche dalla prima semifinale Slam raggiunta in carriera da Stefanos Tsitsipas. (Tennis World Italia)

Dotata di invincibile determinazione ha tutto per affermarsi, e lo sta facendo, come una delle protagoniste del tennis femminile azzurro. Il mio obiettivo è diventare un’atleta fuori dal campo per poi migliorare le mie prestazioni in partita”. (il Resto del Carlino)

Si giocherà il quarto set. 12:30 – 6-2 nel secondo set per il campione in carica, che adesso è debordante sul campo. Piove sui campi esterni, in campo solo Londero e Dimitrov. 03:04 – Come previsto Matteo Berrettini supera agevolmente la wild-card australiana Andrew Harris (n. (Ubi Tennis)

Un brutto doppio fallo sul 2-3 faceva riaffiorare sinistri presagi per Zverev, che concedeva il primo break dell’incontro, peraltro siglato da un magnifico passante di rovescio di Cecchinato. Tra i due set, c’è anche un MTO per Elisabetta che si fa trattare la coscia destra, già fasciata all’ingresso in campo – un problema che si amplifica contro una che muove bene la palla come la tedesca. (Ubi Tennis)

È giovane, ha un tennis imprevedibile che manda in confusione, è testa di serie n.4. «Se non s’infortuna nel prossimo biennio, al ritmo di 2-3 titoli Major a stagione, Djokovic può fare il sorpasso. (Corriere della Sera)