Tutti pazzi di Mourinho. Adesso viene il bello

Tutti pazzi di Mourinho. Adesso viene il bello
LAROMA24 SPORT

Sei parole che racchiudono in pieno la filosofia e il punto di forza della Roma di José Mourinho, che ha già catturato cuore e mente dei suoi giocatori.

Piccoli segnali che certificano come ogni elemento della rosa si senta parte integrante della squadra, senza pensare esclusivamente al proprio minutaggio

Al di là degli obiettivi personali però, il filo conduttore che unisce gli uomini agli ordini di Mourinho è il bene della squadra. (LAROMA24)

Su altri giornali

– Clamorosa decisione del Verona: dopo appena tre partite di campionato, Eusebio Di Francesco non è già più l’allenatore dei veneti. Il Verona non vince in campionato da ben 19 partite, e Di Francesco pensava di riscattarsi domenica prossima, proprio contro la sua ex squadra. (Giallorossi.net)

La prima, la più significativa perchè è lì, in quell’Old Trafford che poi sarà anche ’suo’, parte la leggenda di Mou. Dirà poi Mou, punzecchiando gli inglesi: "Capisco perché Alex Ferguson sia un po’ emotivo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Da Pellegrini a Mancini, passando anche per chi è meno appariscente come Cristante, ma fondamentale come i suoi compagni citati. (TUTTO mercato WEB)

Rui Patricio tiene in piedi la squadra: la Roma è in buone mani

Ancora non sa che la gara regalerà l'ultimo episodio da cardiopalma. L'AUDACE COLPO DEI. - "Abraham, vai lungo, vai lungo (con l'indice a fargli ampi gesti". (Voce Giallo Rossa)

Comunque vada la sua opera a Roma sarà permanente. Ci sono corse e corse, la corsa ieri verso la Sud è stata appassionata, al confine del collasso, sono la connotazione del suo modo di essere a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Dopo non aver corso rischi contro la Salernitana, alla ripresa del campionato Rui Patricio ha messo le mani, o meglio, i piedi sul risultato conseguito contro il Sassuolo Arrivato in estate dal Wolverhampton, il precampionato di Rui Patricio non è stato esaltante. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr