Call of Duty: Black Ops 4 supporta lo split-screen

Treyarch ha tenuto nascosta una possibilità che farà felici molti giocatori di Call of Duty: Black Ops 4 , ovvero quella di poter utilizzare lo split-screen in tutte le modalità. L'opzione permette di partecipare alle partite online cooperando in locale e supporta due giocatori in multiplayer… (IGN Italia)

Su altri giornali

Un'ottima notizia per gli amanti del multiplayer locale. (Eurogamer.it)

Il lancio di CoD batte Fortnite su Twitch. (Eurogamer.it)

Il nuovo FPS di Treyarch e Activision ha rinunciato alla Campagna single player, offrendo in compenso la modalità Zombie più corposa… (Everyeye Videogiochi)

Quali sono le armi migliori di Blackout? E i perk? Eccovi qualche consiglio per sopravvivere al Battle Royale! (Multiplayer.it)

Call of Duty è tornato con Black Ops 4 , titolo che si presenta rivoluzionario per la saga: per la prima volta un gioco della serie non include la campagna single player, scelta presa da Treyarch per concentrarsi sul comparto multiplayer e sulla grande novità di quest'anno, la modalità Battle Royale… (Everyeye Videogiochi)

A sostenerlo è Tom Morgan di Digital Foundry che, dopo aver provato a giocare in compagnia di un collega di Eurogamer.net , ha parlato di alcuni problemi tecnici. Secondo Morgan il… (Everyeye Videogiochi)