“La Chiesa non si affidi ai criteri dell’efficienza organizzativa”

La Stampa ESTERI

«Beata la Chiesa che non si affida ai criteri del funzionalismo e dell’efficienza organizzativa e non bada al ritorno di immagine». Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

Su altri giornali

Tbilisi (Georgia) La via dell'ecumenismo è lastricata di buone intenzioni ma soprattutto, almeno in Georgia, è tutta in salita. (Il Mattino)

Bergoglio, in visita in Georgia, ha parlato dei rapporti di coppia e delle unioni tra uomo e donna. di F. (Il Fatto Quotidiano)

“Il matrimonio è la cosa più bella che Dio ha creato. (Liberanews)

A lanciare l’allarme alla Polizia il parroco riferendo che un uomo di colore, alto circa un metro e 80, ha danneggiato le statue di Sant’Antonio e Santa Prassede. (La Prima Pagina)

Ci sono colonizzazioni ideologiche che lo distruggono. Il Papa si ... (Formiche.net)

01/10/2016 In mattinata il catholicos non aveva potuto mandare la delegazione ufficiale alla messa del papa, così come previsto dal programma pr le tensioni all'interno della sua Chiesa. (Famiglia Cristiana)