Nuova Citroen C5 Aircross: le caratteristiche del restyling

Nuova Citroen C5 Aircross: le caratteristiche del restyling
Newstreet SCIENZA E TECNOLOGIA

La Citroen C5 Aircross è stata sottoposta al restyling di metà carriera, riconoscibile soprattutto per il frontale ridisegnato.

Tra le varie novità figurano anche i cerchi in lega diamantati Pulsar da 18 pollici bicolore argento e nero lucido, più il nuovo display touchscreen centrale Touch Pad da 10 pollici.

Esteticamente, la nuova Citroen C5 Aircross restyling è caratterizzata dagli inserti delle prese d’aria laterali di colore nero lucido o Dark Chrome, nonché dagli inserti del paraurti anteriore di colore nero lucido o argento lucido. (Newstreet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Motorizzazioni non ancora annunciate. La C5 Aircross finora ha riscosso finora un buon successo commerciale, con oltre 260.000 esemplari venduti finora. (VehicleCuE)

Un look più moderno, quindi, per il suv medio del Double Chevron che arriverà nelle concessionarie italiane durante l’estate 2022. La Casa francese, senza toccare le dimensioni esterne, ha dato al suo Suv medio una maggiore personalità nel design e realizzato un nuovo abitacolo. (La Gazzetta dello Sport)

Un settore cui C5 Aircross ha, nella prima fase di permanenza sul mercato, contribuito con più di 260.000 unità vendute, ed il 30% delle quali appartengono alla versione Plug-in Hybrid. A tre anni e mezzo esatti dal debutto, il medium-SUV Citroen C5 Aircross si rifà il trucco. (Motori.it)

Citroën C5 Aircross: stile più aggressivo con il restyling

Il logo e la firma luminosa a V sono sottolineati nella parte inferiore della calandra da una superficie laccata nera curata nella grafica. In linea con il frontale, nuova C5 Aircross adotta nella parte posteriore una nuova firma luminosa tridimensionale a LED. (Automotore.it)

Visivamente più largo e imponente, il rinnovato C5 Aircross introduce un nuovo linguaggio delle forme in cui le rotondità lasciano il posto a linee più geometriche. In linea con il frontale, C5 Aircross adotta nella parte posteriore una nuova firma luminosa tridimensionale a LED. (Adnkronos)

Stile più aggressivo ed upgrade tecnologico sono le carte giocate dalla C5 Aircross per rimanere, ancora a lungo, protagonista nel competitivo segmento dei Suv di fascia media. L'evoluzione del design si concentra soprattutto nel frontale, ora sviluppato più in verticale per uno stile più deciso e dinamico. (Giornale di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr