Tommaso Zorzi confessa il proprio fallimento: “Perché tutti i….. tranne il mio”

Tommaso Zorzi confessa improvvisamente una cosa in cui ha fallito: ecco cosa ha raccontato ai suoi tanti fan su Instagram Uno dei giovani talenti apparsi di recente nel mondo dello spettacolo è senza dubbio Tommaso Zorzi. Con la sua simpatia, la sua ironia e la sua spigliatezza, prima si è aggiudicato la vittoria del Fratello Vip, e poi si è affermato come volto televisivo. In queste ore, però, ha confessato un fallimento che ha lasciato interdetti tutti i suoi fan. (GalleriaBorghese.it)

Su altre testate

Sequestrato in un garage. Il giudice di Cortesie per gli ospiti ha voluto condividere quanto accadutogli perché lui per primo ancora incredulo: “Riesco sempre a stupirmi” commenta infatti a proposito del comportamento delle persone, in particolare di colui che lo ha di fatto tenuto prigioniero per qualche ora. (Il Fatto Quotidiano)

Tommaso Zorzi ha raccontato di essere stato sequestrato e tenuto per due ore nel garage del palazzo dove affitta appartamenti. (Fanpage.it)

Questo signore che continua a rompere i cogni su questa questione di Airbnb, quando eravamo giù nei garage a un certo punto se ne va e di proposito mi chiude a chiave dentro, sapendo che non avevo le chiavi per aprire". (Today.it)