Crozza, il monologo dedicato alle Europee: “Votiamo tutti Renzi, così ce lo leviamo dalle balle. Vannacci? Il Ku klux clan era più aperto”

Maurizio Crozza nell’ultima puntata di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ – spiega come mai Matteo Renzi si sia candidato all’ultimo posto in quattro circoscrizioni alle elezioni Europee. E lancia una proposta: “Lo votiamo tutti. Convinciamo le nonne, le zie, gli amici, i cugini, rapite anche della gente per strada. Con una croce sulla scheda otteniamo due risultati straordinari: ce lo leviamo dalle balle sia noi che gli arabi. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

https://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/salvini-vannacci/468493/469447 Copia Copia Attenti a quei due. Maurizio Crozza si fa in due per incarnare ne "I fratelli di Crozza" su La7 Matteo Salvini e Roberto Vannacci, il generale scrittore candidato come indipendente nelle liste della Lega alle Europee. (Repubblica TV)

L’On. Massimo Romagnoli si candida alle Elezioni Europee con Alternativa Popolare, partito guidato da Stefano Bandecchi, e si dichiara pronto ad affrontare le sfide con dedizione e determinazione. Romagnoli ha ufficializzato la sua candidatura questa mattina, durante una conferenza stampa, alla presenza del coordinatore regionale del partito Alfonso Alaimo. (Normanno.com)

Per questo sulla scheda scrivete Giorgia. Nell’ultima puntata di Fratelli di Crozza – in onda il venerdì in prima serata sul Nove e in streaming su discovery+ – Maurizio Crozza è tornato a vestire i panni della premier Giorgia Meloni alle prese con la campagna per le elezioni europee. (Il Fatto Quotidiano)

Salvini: «Orgogliosi di aver dato testate per anni sulla gomma piuma con camicie bianche legate dietro. Vannacci «È dall’ aver dato quelle testate che sono usciti i nostri due libri... (ilgazzettino.it)

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza - in onda il venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ - Maurizio Crozza torna nei panni della premier Giorgia Meloni alle prese con la campagna per le elezioni europee, mostrando le proprie fragilità per essere sempre più vicina al popolo: "Alla gente je piace... (Il Sole 24 ORE)

E’ quanto emerge dallo Human index, il super indicatore che fa convergere i dati delle ricerche demoscopiche di Emg e quelli del web e social listening di Vis Factor. A seguire il Pd al 21,3% e il M5S che si attesta al 15,8%. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)