L'Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani

Tiscali Notizie ESTERI

"Se il regime sionista (Israele, ndr) vuole agire contro i nostri centri e impianti nucleari, dovra' sicuramente affrontare la nostra reazione. Se il regime sionista intraprendesse qualsiasi azione contro gli impianti nucleari del Paese, ci sarebbe la possibilita' di ritorsioni con l'uso di armi avanzate e i centri nucleari del regime verrebbero sicuramente attaccati. Siamo pronti a lanciare potenti missili per la distruzione totale di determinati obiettivi". (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA-AFP) - DUBAI, 17 APR - Microsoft investirà 1,5 miliardi di dollari nella società di intelligenza artificiale G42 degli Emirati Arabi Uniti, assumendo una quota di minoranza e un posto nel consiglio di amministrazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

TEL AVIV- L’Iran minaccia di attaccare i siti nucleari israeliani in caso di “aggressione” da parte dello Stato ebraico. Lo annunciano i pasdaran, secondo quanto riferisce la Tass. “Teheran riconsidererà la sua politica nucleare se Israele minaccerà gli impianti nucleari iraniani”. (Livesicilia.it)

LONDRA – Sostanzialmente unito sulla necessità di distruggere Hamas a Gaza come risposta all’aggressione palestinese del 7 ottobre, Israele è diviso sull’opportunità di reagire all’attacco missilistico dell’Iran dei giorni scorsi. (la Repubblica)

Semaforo verde su Rafah: l’accordo con gli Usa L’indiscrezione di un possibile patto tra Israele e Stati Uniti su Rafah è stata riportata dal quotidiano qatariota The New Arab e ripresa dalla testata israeliana Jerusalem Post. (Virgilio Notizie)

Missili iraniani alla parata dell'esercito a Teheran Da parte del G7, la comunicazione arriva dal vertice dei ministri finanziari e dei governatori delle banche centrali: “Ribadiamo la condanna all'attacco senza precedenti contro Israele da parte dell'Iran. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Israele ha invece una forza aerea potente e moderna, supportata dagli Usa Per questo, punta su droni. (ilGiornale.it)